Privacy del sito A.P.I.

Oggetto: informativa ai sensi del decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003



Gentili Associati,
in osservanza dell'articolo 13 del decreto legislativo in oggetto, abbiamo il piacere di informarVi che i Vostri dati vengono trattati dalla nostra Associazione a livello cartaceo e informatico con modalità definite e protette e raccolti presso le nostre sedi di:

  • A.P.I. - Viale Brenta, 27 - Milano
  • A.P.I. Distretto di Sud Ovest Milano - Via San Carlo Borromeo, 33 - Abbiategrasso
  • A.P.I. Distretto di Pavia - Via Montebello della Battaglia, 9 - Pavia
  • A.P.I. Distretto di Monza - Corso Milano, 19 - Monza
  • A.P.I. Distretto di Lodi - Via Benedetto Croce, 19 - Lodi
  • A.P.I. Distretto di Bergamo - Via Maj, 10 - Bergamo

  • solo per adempiere agli obblighi imposti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria, per dare esecuzione al contratto al quale la Vostra azienda risulta parte integrante e per gestire i nostri rapporti in ogni possibile fase (verifiche periodiche, assistenza, analisi dei dati, ecc.).

    Il conferimento di tali dati da parte Vostra è obbligatorio poiché necessario ad eseguire le prestazioni concordate e le attività ad esse collegate.

    I Vostri dati sono comunicati al nostro interno ai nostri incaricati, opportunamente addestrati ed informati sulla specifica normativa, e a soggetti esterni riconosciuti come destinatari della comunicazione dalla legge nazionale o comunitaria e da altri regolamenti, a soggetti esterni per attività di carattere amministrativo, contabile, fiscale, per disposizioni di pagamento in caso di controversie, anche società di assicurazione e legali.

    La lista di tali soggetti è disponibile presso la nostra sede di Milano e può essere richiesta in qualunque momento inviando una richiesta all’attenzione della Direzione Generale.

    I Vostri dati verranno ovviamente resi disponibili anche a intimidazioni e ordinanze dell'Autorità Giudiziaria e altri organi di vigilanza e controllo.

    In qualunque momento potete esercitare i Vostri diritti, scrivendo al titolare del trattamento dei dati:

    A.P.I. , Viale Brenta 27 - 20139 Milano
    Alla c.a. del Responsabile del Trattamento dei dati

    E’ Vostro diritto, infatti, conoscere in ogni momento quali sono i Vostri dati personali in nostro possesso e in che modo vengono utilizzati.

    Avete altresì il diritto di fare aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, richiede la sospensione o d'opporsi a loro trattamento, inviando le richieste in tal senso alla nostra società, tramite raccomandata, telefax o posta elettronica ai nostri recapiti in Vostro possesso, o presenti in questa lettera.

    Distinti saluti

    Il Titolare del Trattamento dei dati